Finalmente dopo tanto tempo le Anne si sono potute ritrovare per trascorrere un pomeriggio insieme, sabato 29 maggio.

Grazie alla nostra Prisca è stata organizzata una passeggiata a Redde nella verde Capriasca, nei boschi appena sopra a Tesserete, dove hanno preso parte 15 meravigliose Anne, felici di ritrovarsi.
Una passeggiata di poco meno di un’ora, accessibile a tutte e poco faticosa, ci ha portate a percorrere una comoda pista sterrata all’interno di un bosco portandoci a Redde e dandoci così la possibilità di ammirare l’omonima Torre risalente alla metà del 1200. Non capita tutti i giorni di potersi imbattere in una torre medioevale all’interno di un bosco e questo solo a pochi km da Lugano.
Nell’adiacente zona picnic alcune Anne hanno preparato diversi stuzzichini, dolci e salati e abbiamo potuto fare un’ottima e abbondante merenda insieme, prima di ripercorrere il sentiero che da San Clemente ci ha riportate a Tesserete.
Il momento di incontro non è stato solo l’occasione per ritrovarsi dopo tempo, ma anche per accogliere e conoscere tre nuove Anne, che con entusiasmo hanno preso parte alla nostra attività … benvenute Antonella, Karin e Nada!
