Lugano,


La IV edizione della Cena di Gala ha visto un successo ancora più strepitoso, grazie all’impegno delle nostre Anne organizzatrici, supportate dalla neo-nata Associazione “amici di Anna dai Capelli Corti”.

Sì, è proprio questa la grande novità di quest’anno: negli anni scorsi il nostro gruppo è stato capace di farsi conoscere e apprezzare, così alcune persone, a titolo di volontariato, si sono offerte di sostenere la nostra causa con idee innovative e con un grosso aiuto pratico, iniziato proprio in questa occasione.

La sala del Metamorphosis era gremita; l’emozione, il calore e il sorriso facevano da protagonisti; le immagini dei nostri eventi proiettate sulle pareti accompagnavano l’ottimo menù; con orgoglio abbiamo illustrato ai nostri sostenitori l’impegno speso per le nostre attività e le nostre conferenze, rese possibile proprio grazie alla loro generosità; con fiducia ed entusiasmo abbiamo presentato i nostri progetti per l’anno a venire.
Magnifica l’idea dell’Associazione di produrre artigianalmente un panettone di Anna dai Capelli Corti e di riproporre il nostro vino speciale!
Per il panettone dovremo aspettare il prossimo Natale, ma il vino si può richiedere nella sezione dedicata del sito.
E per finire, non poteva mancare della buona musica e quattro salti sulla pista da ballo.
Grazie Anne, grazie Amici delle Anne, grazie veramente col cuore ai nostri sostenitori: vi diamo appuntamento all’anno prossimo!