Indietro

10.12.2018 – Cena di Gala, III edizioneTutti 

Castione,10.12.2018

Anna dai Capelli corti chiude l’anno con la III edizione della Cena di Gala, il cui obiettivo è come sempre la raccolta fondi per i progetti e le attività del gruppo per l’anno a venire.

Nonostante la Sala Eventica di Castione fosse stata scelta proprio per la sua capienza, è stato necessario chiudere anticipatamente le iscrizioni, poiché in breve tempo è stato raggiunto il numero di 320 partecipanti!

Il preambolo del successo non è stato per niente deluso dallo svolgersi della serata.

Mentre sui megaschermi scorrevano le nostre fotografie, i nuovi sostenitori e quelli ormai affezionati hanno ascoltato il resoconto delle attività svolte e dei progetti realizzati nel corso dell’anno, grazie alle generose donazioni raccolte.

Abbiamo poi illustrato i progetti che vorremmo portare avanti per il 2019, sempre forti del contributo dei nostri donatori.

In particolare, il nostro impegno sarà rivolto allo sviluppo dell’ambulatorio “Effetti collaterali”, del quale si possano avvalere coloro che affrontano il percorso oncologico.

La forza consolidata del gruppo si è resa evidente quando le giovani sono salite sul palco non più con timore e vergogna, ma brillanti e fiere, con sorrisi, tacchi e testa alta.

Toccante ed emozionante la voce di una di loro che, accompagnata dal violino, ha cantato alcuni dei suoi brani.

Tra le novità di quest’anno spicca un progetto nato dall’attenzione maschile: costituire un gruppo di Amici non solo per contribuire alla raccolta fondi, ma anche per sostenere chi vive accanto alla donna che affronta il tumore del seno.

Hanno contribuito alla riuscita della serata l’ambientazione perfetta, curata da due Anne, l’ottimo menù curato da chef d’eccezione (Lorenzo Alberici, Dario Ranza, Egidio Iadonisi) e la cortese e brillante animazione della signora Julie Arlen.

Non è mancato il momento del ballo finale a testimoniare la gioia di tutti.

Vi aspettiamo sempre più numerosi l’anno prossimo e vi ricordiamo che qualora non trovassimo una sala sufficientemente grande, i metodi per sostenerci sono molteplici!!!!

«

Sostienici!

Aiuta la nostra causa con una piccola donazione