Indietro

2021 Un doppio laccio: il cancro ai tempi del coronavirusAnne 


È in corso una raccolta di scritti, pensieri e disegni sul tema, iniziata durante la pandemia dallo scambio di messaggi delle Anne che hanno rivissuto, per quanto in maniera differente, le sensazioni di incertezza, paura e speranza.


L’espressione e il desiderio di condivisione spontanea di questi sentimenti ha suscitato il desiderio di farne una piccola pubblicazione. Siamo aiutate da una efficientissima assistente e da una giornalista di rilievo, con il supporto di una casa editrice già interessata.


Ad oggi, l’Anna che si occupa del progetto scrive:


… abbiamo ricevuto degli scritti bellissimi, ricchi e densi di emozioni, spesso leggendovi mi sono commossa, ma ho anche sorriso divertita e mi sono detta: “Che grandi donne sono le Anne!”. Al momento abbiamo una ventina di racconti, alcuni disegni molto belli e qualche fotografia.


Vi chiedo dunque di mandarci i vostri pensieri, senza preoccuparvi degli errori o della forma, che sistemeremo noi.


Metteteci cuore, testa e pancia come tutte noi spesso facciamo e SCRIVETE! Farà bene a voi ma soprattutto a chi ci leggerà…

L’espressione e il desiderio di condivisione spontanea di questi sentimenti ha suscitato il desiderio di farne una piccola pubblicazione.


Potremo trovarci per parlarne insieme o anche semplicemente inviare la nostra testimonianza in forma firmata o anonima.

«

Sostienici!

Aiuta la nostra causa con una piccola donazione