Indietro

14.1.2020 – Cena di inizio annoAnne 

Camorino,

È ormai diventata una tradizione l’annuale cena in comune per accogliere il nuovo anno e discutere di tante idee e progetti per l’anno che verrà. È un momento importante in cui le voci delle nostre Anne si vogliono sentire forti e chiare per poter capire come sviluppare le molte iniziative ed i progetti in modo sempre più mirato e benefico per i propri membri.
I fronti su cui si lavora sono molteplici e spesso molto diversi, ma l’obiettivo rimane quello di continuare a portare del contenuto utile e di qualità alla nostra causa coinvolgendo tutti gli interessati.
La cena è però anche un momento di incontro fra le nostre Anne pensato senza un tema specifico, se non quello di permettere di conoscersi meglio, di condividere, di raccontare e di esporre le proprie idee. 
Con grande piacere dalla cena è emerso molto entusiasmo, tante idee e voglia ad essere partecipi nello sviluppo di attività e progetti per il futuro.
Molto importante, in occasione di incontri di questo tipo, è anche permettere l’introduzione nel gruppo di nuove Anne cercando di facilitare la presa di contatto e la conoscenza reciproca per rafforzare i rapporti fra i membri.
Una semplice cena insieme può in realtà far scaturire molto di più che un ricordo di una piacevole serata in buona compagnia. Sono momenti come questi che permettono di mettere le basi per continuare ad andare avanti con energia nel sostenersi reciprocamente!

«

Sostienici!

Aiuta la nostra causa con una piccola donazione